PDFStampaE-mail

 

SKINOLOGY è una società che nasce dalla consolidata esperienza nella consulenza cosmeceutica del suo fondatore.

"La cosmetologia si inserisce oggi in una nuova dimensione diventando una vera e propria scienza" ed è seguendo questa filosofia che SKINOLOGY ricerca e seleziona i migliori "cosmeceutici" disponibili sul mercato ponendo la massima attenzione ai progressi innovativi in campo scientifico e alle formulazioni che devono necessariamente contenere sostanze funzionali attive per l'ottenimento di risultati concreti.

Pur non avendo ancora una precisa collocazione sotto il profilo scientifico e normativo, i "cosmeceutici" rappresentano qualitativamente la massima evoluzione del cosmetico e, in tal senso, sono da considerarsi cosmetici più "attivi" che contengono ingredienti utilizzati sia in campo estetico ma anche presenti nella farmacopea in grado di agire negli strati più profondi della pelle.

Importanti collaborazioni, come quella intercorsa col Dr. Des Fernandes, chirurgo plastico sudafricano di fama internazionale, hanno rappresentato una personale e significativa evoluzione a livello formativo nei trattamenti anti-età, permettendo alla nostra società di porsi come punto di riferimento per medici estetici, medical SPA altamente qualificate, farmacie specializzate e location prestigiose.

Siamo sempre più convinti che lo sviluppo, anche in un settore che a prima vista si caratterizza per la sua parte di vanità, debba essere sempre garantito dalla continua ricerca e dall'innovazione e, nella condivisione dello stesso pensiero, SKINOLOGY è stata scelta a rappresentare in esclusiva la prestigiosa linea di trattamento Sarah Chapman SKINESIS.

SKINESIS, nata dall'esperienza della più famosa visagista londinese, è infatti la più recente combinazione di scienza, natura e lusso mai realizzata in una gamma completa di prodotti anti-età completamente privi di parabeni e di profumazioni sintetiche per garantire alla pelle risultati straordinari.

Potenti sieri cosmeceutici, contenenti concentrazioni ottimali di vitamina A, antiossidanti, DMAE, peptidi di nuova generazione e acido ialuronico, sono il risultato di anni di ricerca ed esperienza nella cura della pelle e rappresentano oggi uno strumento irrinunciabile per chi ha a cuore, non solo la bellezza, ma soprattutto la salute della pelle.

"In sintesi, crediamo nella scienza tanto quanto nel lusso di formulazioni eccellenti".