PDFStampaE-mail

 

Sarah Chapman è la visagista più apprezzata e affermata di Londra. La sua elegante e discreta Skinesis Clinic nel cuore di Chelsea è diventata una tappa prioritaria per una clientela esigente e attenta. Pluri-premiata per la sua linea di skincare “su misura”, Sarah Chapman è conosciuta in tutto il mondo come esperta di bellezza e soprattutto grazie all’ampia conoscenza ed esperienza in campo cosmetico  sulla quale ha costruito la fama del suo trattamento culto "Skinesis Facial", il più amato da esperti di bellezza, giornalisti del settore e celebrità.

 

 

 

SKINESIS SIGNATURE ANTI-AGEING TREATMENT

 

Regolari trattamenti al viso mirano a migliorare l’elasticità e l’idratazione della pelle, a combattere l’invecchiamento cutaneo così come i danni provocati dai raggi UV . E’ provato che l’utilizzo di cosmeceutici conferisca alla pelle risultati straordinari e i trattamenti “ Skinesis “ ideati da Sarah Chapman sono in grado di agire in profondità e con efficacia sia in superficie che a livello cellulare. Favoriscono l’ossigenazione, stimolano l’afflusso sanguigno e il drenaggio linfatico restituendo alla pelle funzionalità e salute.

Sarah Chapman Skinesis è un rivoluzionario trattamento viso che associa lussuose formulazioni dall’assoluto rigore scientifico, estratti botanici naturali e straordinarie tecniche manuali per una bellezza autentica e la garanzia di una pelle meravigliosa”.

SKINESIS SIGNATURE HIGH DEFINITION FACIAL

Esclusivo trattamento viso che combina speciali tecniche di massaggio con prodotti cosmeceutici rivoluzionari e potenti sieri concentrati a base di vitamine in grado di regalare alla pelle evidenti effetti anti-età conferendo immediatamente luminosità e splendore tipici di una pelle giovane e in salute. Il trattamento, in linea con la filosofia Skinesis, è personalizzato rispettando le esigenze individuali di ogni cliente e prevede l’utilizzo di peeling delicati a base di acidi lattici alle cellule staminali di fiori di lillà che, uniti a prodotti a base di principi attivi antiossidanti ad altissime concentrazioni e maschere lenitive, stimolano la naturale produzione di collagene e di elastina garantendo una reale ed efficace difesa delle cellule contro gli agenti responsabili dell’invecchiadimento cutaneo.

Da oltre dieci anni Sarah crea trattamenti personalizzati che coniugano perfettamente le tecniche tradizionali di massaggio francese del pétrissage (profondo massaggio terapeutico sulle fasce muscolari), tapotement (movimenti ritmici percussori) ed effleurage (sfioramenti circolari con le dita) con le più moderne tecnologie e con prodotti cosmeceutici realizzati in vent’anni di lavoro, ricerche ed esperienza.  Lo speciale trattamento inizia con una detersione delicata e profonda con Ultimate  Cleanse,  detergente aromatico dall’esclusiva formula ricca di vitamine A e E, Coenzima Q-10, Dermaxyl, Olio di Baobab e una miscela di oli essenziali che infonde alla pelle importanti nutrienti per una morbidezza e luminosità impareggiabili.

Sofisticate tecniche di massaggio per mezzo di sapienti movimenti delle mani e delle dita che prendono il nome di “Skinesis Massage” costituiscono una speciale ginnastica facciale elaborata su tecniche miste di massaggio francese, differenti manualità e ripetizioni di movimenti in grado di agire sul tessuto connettivo che rieducano il muscolo per un visibile e straordinario effetto lifting.

Movimenti  fermi e  decisi, stirano, alzano, accarezzano ogni parte del viso fino al décolleté; col dito medio e anulare si procede con una sequenza di movimenti ripetuti partendo dal centro della fronte, dalle guance alle tempie, dalla mandibola al collo terminando sul contorno occhi. Movimenti circolari rullati e pizzicati iniziano dal centro del viso seguendo in verticale la linea mandibolare fino alle orecchie, lungo la guancia, verso l’alto sotto l’osso zigomatico,  intorno agli occhi,  ai lati del naso, dalla bocca alle orecchie,  dal centro fino alla parte esterna della fronte.

La digitopressione eseguita  nella regione mediale e laterale del muscolo orbicolare della palpebra inferiore e superiore, i movimenti percussori e rotatori, l’azione di stiramento nell’area del sopracciglio contribuiscono a sollevare l’arcata sopraccigliare e a stendere le rughe intorno agli occhi.  Così come movimenti ritmici delle dita sullo zigomaticus major e minor lavorano di concerto al sollevamento degli zigomi e alla distensione dei muscoli ai lati della bocca, generalmente sito di rughe profonde.

Può realmente un massaggio avere effetti  ringiovanenti e anti-età ? La risposta è assolutamente sì. L’azione meccanica dello “Skinesis Massage” attiva la circolazione sanguigna responsabile di un aspetto immediatamente fresco e disteso  dovuto alla conseguente eliminazione delle tossine e dell’acqua in eccesso presente nei tessuti. Ma sono i movimenti rotatori, il lavoro di impasto con le mani e lo stiramento dei muscoli i veri responsabili di una pelle tonica e ridensificata con effetti a lungo termine.

Questo eccezionale trattamento è la perfetta unione di sofisticate teniche manuali e di avanzata tecnologia cosmetica a base di principi cosmeceuitici attivi dalle performance straordinarie per risultati mai visti in precedenza.

I peeling alle cellule staminali di fiori di lillà utilizzati durante il trattamento hanno riconosciute proprietà antinfiammatorie e contribuiscono a rinnovare delicatamente ma con efficacia l’epidermide. Il potente complesso di acidi lattico e fitico, aminoacidi, acido ialuronico e cellule staminali vegetali esfoliano delicatamente e rigenerano contemporaneamente la pelle massimizzando il  naturale processo di rinnovamento cellulare e di idratazione profonda.

La pelle appare levigata, pulita e luminosa, i pori dilatati si riducono, il colorito diventa omogeneo e l’incarnato perfetto.

L’applicazione successiva di un cocktail personalizzato di sieri vitaminici nati dalla combinazione dei più efficaci ingredienti cosmeceutici dosati in concentrazioni ottimali (vitamina A, D, E , Line Factor, Renovage, Unirepair T43), di illuminanti naturali (Uva Ursina, Emblica, Trichloma Matsutake) di raffinati oli vegetali ricchi di acidi grassi essenziali, (Olio Abissino, Olio di Baobab, Olio di Melone) e di delicati estratti di piante e fiori consente una maggiore protezione all’ossidazione cellulare condizionando i processi metabolici che favoriscono la riparazione e la rigenerazione della pelle contrastando efficacemente tutti i segni tipici dell’invecchiamento cutaneo.

Sarah Chapman Skinesis è un meraviglioso trattamento viso che associa lussuose formulazioni dall’assoluto rigore scientifico e straordinarie tecniche manuali per una bellezza autentica e la garanzia di una pelle senza età.

 

Benefici

Le tecniche combinate “Lifting massage” e “Gymnastic massage”  dell'esclusivo trattamento Skinesis conferiscono al viso evidenti effetti rivitalizzanti e anti-età, restituiscono un aspetto radioso, una pelle tonica e lo splendore tipico di una pelle giovane e in salute.

Lifting massage

-          Stimolazione della circolazione sanguigna

-          Eliminazione delle tossine

-          Azione drenante

-          Rilassamento e rilascio delle tensioni

-          Azione decontratturante

-          Effetto tensore

-          Azione stimolante

 

Gymnastic massage

-          Stimolazione della circolazione sanguigna

-          Ossigenazione cellulare

-          Attivazione del collagene

-          Azione riempitiva e ridensificante

-          Azione rassodante

-          Azione stimolante

-          Rieducazione muscolare

 

Trattamenti consigliati

-          6 trattamenti  una volta la settimana e almeno una volta al mese come mantenimento

PRINCIPALI INGREDIENTI

 

VITAMINE: Vitamina A Palmitato, Vitamina C (VCIP Liposolubile), Vitamina E

PEPTIDI & RASSODANTI: Syn-Ake, Syn-Coll, Matrixyl, Dermaxyl, Eyeliss, Haloxyl, Line Factor, DMAE

ANTIOSSIDANTI: Coenzima Q10, Acido Alfa Lipoico, L Carnosina

FATTORI DI CRESCITA: Renovage

RIPARATORI E IMMUNOPROTETTORI: Unirepair T43, Betaglucano

ILLUMINANTI: Lipobrite HCA, Estratto di Trichloma Matsutake, Synovea-HR, Tyrostat 11, Uva Ursina, Emblica

MAGNETI IDRATANTI: Acido Ialuronico, Pentavitina

OLI: Baobab, Melone, Olio di Canapa, Limnanthes Alba, Olio Abissino

ESTRATTI FLOREALI: Gelomino, Giglio, Iris, Rosa

FRAGRANZE E MISCELE DI OLI ESSENZIALI:Gelsomino, Rosa, Giacinto, Tuberosa, Frangipani

La completa gamma di cura domiciliare Sarah Chapman Skinesis, a base di ingredienti cosmeceutici attivi completamente priva di parabeni e di profumazioni sintetiche, contribuirà a mantenere a lungo i risultati ottenuti.